Adesso ti porrò una serie di quesiti che ti costringeranno a fare i conti con il passato: infanzia, adolescenza, superiori, università, una console e un televisore che implorava pietà. Quante ore hai trascorso giocando a FIFA o a [amazon_textlink asin=’B071JYSFH8′ text=’ God Of War’ template=’ProductLink’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20b0e428-590d-11e7-b3e4-ef2c630c21ca’] nella tua vita? Si possono quantificare? Chi non ha peccato scagli la prima pietra, i videogames attraggono e ammaliano a tutte le età! Oggi faremo una full immersion sui migliori videogiochi per console del momento: avventura, sport, lotta, guerra e giochi di ruolo. Mettiti comodo, il livello 1 sta per iniziare.
Migliori videogiochi da acquistare: gli Immancabili
Non possiamo che iniziare facendo un ripasso dei migliori videogiochi che, a gusto personale, annovero in questa speciale categoria. Ho selezionato alcuni dei giochi che secondo me sono i più beli in quanto a grafica, giocabilità e effetti sonori. Il nostro viaggio nel mondo dei videogames del momento inizia da qui.
Indossa l’elmetto o le scarpette da calcio, segui l’istinto e unisciti a noi!
Fifa 17
[amazon_link asins=’B01GOI4GDS’ template=’ProductCarousel’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c30ca172-5906-11e7-af32-9706e00462a8′]
Perchè FIFA piuttosto che PES? Sarò sincero, le ultime uscite non hanno convinto me e neanche la critica interazionale a dirla tutta; FIFAal momento rappresenta l’opzione migliore. La principale novità di questo titolo è la modalità storia che ci metterà nei panni di una giovane promessa inglese.
I campionati di calcio sono finiti da un pezzo, è tempo di dedicarti al tuo hobby preferito, magari dal divano considerate le temperature proibitive di questa estate. C’è sempre una ragione in più per iniziare un nuovo campionato, per scoprire nuovi talenti e per iniziare a intavolare trattative a sei zeri. Tu sei meglio di Raiola e lo sai! Bibita fresca, divano e joystick. What else?
Cose da non dire quando stai giocando a Fifa e stai (ovviamente) perdendo:
- “Mi hai dato il joystick numero due perché non funziona bene”
- “Scegli sempre la squadra più forte”
- “Tu non hai nulla da fare, io lavoro”
- “Si ma io ho PES”
For Honor
[amazon_link asins=’B010M6DTWC’ template=’ProductCarousel’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86ec7a29-5906-11e7-ab12-a95a435e7bef’]
Cosa c’è di meglio di sfogare le tensioni di una quotidianità aspra vestendo i panni di un cecchino infallibile pronto a tutto per imporsi sull’avversario? Beh, allora, For Honor e il videogioco che fa al caso tuo.
Disponibile su tutte le piattaforme, For Honor è sicuramente uno dei must per gli amanti della guerra. Uscito a febbraio, ancora a distanza di mesi ,grazie ad un fantastico multiplayer, continua a spopolare tra i videogiocatori. Il player potrà scegliere tra 3 diverse fazioni: Samurai, Vichinghi, Cavalieri. Ogni fazione dispone di 4 diverse tipologie di eroe per un totale di 12 diversi personaggi giocabili, ognuno dei quali presenta delle caratteristiche proprie e delle skills personalizzate.
E ricorda:
“Il mondo di For Honor è crudele, ma anche ricco di splendide terre incontaminate, paesaggi mozzafiato e imponenti rovine. I suoi stoici abitanti tentano di sopravvivere in ogni modo nonostante l’infinita guerra che sconvolge le loro nazioni.”
Forza Horizon 3
[amazon_link asins=’B01GS6O974′ template=’ProductCarousel’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’920fbc57-5906-11e7-896d-21a22fb3c5dc’]
La nostra guida sui migliori videogiochi da acquistare continua…Ready, set, go! Cinture allacciate, si parte, anzi si sfreccia! Sei un fan dei videogame motoristici? Forza Horizon 3 è la panacea ai tuoi mali. Il titolo migliore per gli amanti dei giochi d’auto.
Grazie esperienza maturata con i vecchi capitoli, Forza Horizon 3 arriva con più di 350 veicoli, tutti realizzati con un livello di dettaglio impareggiabile. I miglioramenti nella giocabilità sono notevoli. Ambientato nella terra dei canguri, l’Australia, il gioco present delle mappe e ambientazioni graficamente perfette per gli amanti degli scenari esotici.
Forza Horizon 3 è un videogioco openworld di guida sviluppato in esclusiva per Xbox One e Windows 10 da Playground Games utilizzando il motore grafico ForzaTech sviluppato da Turn 10 Studios.
Gli esperti dicono:
“Forza Horizon 3 si conferma uno dei migliori racing game degli ultimi anni”
Gta V
[amazon_link asins=’B00KXX4UV4′ template=’ProductCarousel’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c39aa50-5906-11e7-a21b-4fe8f4e797f1′]
Chi è che non ha mai giocato a Gta in vita sua alzi la mano, e si vada a nascondere! Scherzi a parte, questo è un gioco cult per gli amanti del videogaming internazionale. Inseguimenti, rapine mano armate, furti e tanti altri gesti dalla discutibile moralità; tutto è concesso in Gta!
Giocare Gta V è d’obbligo per chiunque sia cresciuto con i precedenti titoli. Con grafiche rinnovate, un’isola a disposizione e una modalità storia ricca di sorprese questo nuovo titolo della Rockstar è sicuramente un degno successore di Vice City e San Andreas. Il multigiocatore di questo titolo, anche a distanza di tempo dall’uscita, continua a regalare grandi emozioni agli appassionati che seguono tutti gli aggiornamenti.
Riportiamo alcune frasi celebri proferite dai protagonisti di questo che rientra trai migliori videogiochi di sempre:
“La vita è complicata. Ma sono le persone a renderla tale”. Niko Bellic
“Certo che R* quando ci si mette sa fare delle frasi fottutamente profonde.”
“You can’t hustle a hustler -Trevor”
Rise of Tomb Rider
[amazon_link asins=’B01IQZ8A20′ template=’ProductCarousel’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af049bbf-5906-11e7-a46c-eb1dc4096f84′]
Anche in questo caso, siamo davanti a un monumento: Tomb Raider, icona di tenacia, stile e procace bellezza. Rise of the Tomb Raider è un videogioco d’azione e avventura del 2015 sviluppato dalla Crystal Dynamics, seguito di Tomb Raider del 2013.
Dopo aver raccontato le origini del personaggio, in questo secondo atto i produttori vogliono narrare di come Lara acquista consapevolezza di sè. Ancora una volta vengono mescolate scalate dinamiche, sparatorie e la componente survival che hanno caratterizzato i capitoli precedenti. Ricco di elementi open world e di una grafica molto ben curata, Rise of Tomb Rider, offre una quindicina di ore di gioco che ti terranno incollato allo schermo.
Ecco qui alcune delle frasi celebri della sega:
“Qui giace Tihocan. Proprio uno dei due sovrani di Atlantide, che, anche dopo il disastro del continente, ha provato a regnare qui in queste lande incontaminate. È morto senza figli, e la sua sapienza non ha successori. Guardaci amorevolmente… Tihocan.” (Lara)
“Faremo in modo che le tue vene, il tuo cuore, i tuoi piedi e la tua mente malata rimangano fermi nel tuo sangue congelato. Saluta il tuo eterno torpore, Natla! “(Thiocan)
Titanfall 2
[amazon_link asins=’B01H0E3W2Q’ template=’ProductCarousel’ store=’docbuy-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b87bb43d-5906-11e7-9a39-dd58a8b1a6dc’]
Cambiamo genere e ambientazioni, parliamo di Titanfall 2. Sei ore di gioco piene e intense per questo secondo capitolo di Titanfall. La storia parla dell’amicizia tra un uomo e una macchina che si ritrovano in una situazione critica. Gli stage attorno ai protagonisti sono costruiti in stile Portal e Halflife e ricreano quell’ambientazione atta a lasciare il giocatore con il fiato sospeso. Il multiplayer è sicuramente impressionante, ma senza alcuna molte novità rispetto al primo titolo.
Seguici per scoprire la nostra prossima guida sui migliori videogiochi di sempre da acquistare
Parleremo dei trend del futuro nel mondo dei videogames e ti aiuteremo nella scelta del miglior videogioco da acquistare secondo le recensioni degli esperti, minuziosamente analizzate da noi per te!
Lascia un commento